Scopri cosa non sta funzionando e fai un passo avanti verso notti serene, nutrendo un sereno equilibrio familiare
Per anni ho fatto singole consulenze, ma reputo conclusa quella parte della mia vita. Perché? Perché i problemi di sonno non sono mai “solo” problemi di sonno, ma portano con sé difficoltà nel trovare un equilibrio tra i bisogni primari del bambino e le esigenze, le percezioni e le difficoltà genitoriali.
Un lavoro sul sonno famigliare implica considerare questioni di attaccamento, relazionali, emotivi e talvolta anche di allattamento… il lavoro loro farai tu, su di te, come genitore (come famiglia).
Se non ti senti sicurə e saldə con te stessə, nessuna soluzione funzionerà al meglio
Il perfezionismo, la paura del giudizio, la credenza di non essere abbastanza, creeranno ancora più problemi, impedendoti di sentirti efficace come genitore.
La fiducia nel tuo percorso e nelle tue competenze genitoriali, farà sparire tutte queste sensazioni, aumentando la sicurezza in te, valorizzando le tue competente genitoriali e consentendoti di riprenderti i tuoi spazi
TEMPO E QUALITA’
Devi sapere che punto sulla qualità e non sulla quantità, quindi preferisco seguire meno famiglie, ma talmente motivate da ottenere il meglio per la loro Felicità e il loro sereno equilibrio familiare!
Il Percorso Completo non è aperto a chiunque.
Voglio avere la garanzia che il frutto di più di un decennio di studi, di specializzazioni e di elevatissima esperienza siano trasmessi solo a genitori disposti a lavorare su di sé, che non pretendono bacchette magiche inesistenti e solo a famiglie motivate ed allineate ai valori di una genitorialità empatica e responsiva e fondata sui principi dell’attaccamento sicuro.
Nello specifico, accompagno in questo percorso solo 1 famiglia al mese
Aspettati un grande e meraviglioso lavoro su di te.
Non lavoro mai sui bambini, ma aiuto le mamme a capire cosa sia normale aspettarsi dal sonno del loro bambino e questo ha un incredibile riflesso su come le notti migliorino sensibilmente.
Gli incontri saranno tendenzialmente così strutturati:
una parte di lavoro incentrata su di te, sui tuoi obiettivi, sul tuo benessere e la tua realizzazione personale
e una parte sarà incentrata specificamente sul sonno
No. Non posso garantirtelo, perché le variabili in gioco sono tante. Quello che posso assicurarti è il mio impegno e la mia dedizione al 100% e che se ti impegni a tua volta al 101% vedrai dei risultati: quali e quanto grandi lo puoi decidere solo tu.
Sei nel posto giusto, se:
– Hai già tentato molte soluzioni, letto un’infinità di libri ed articoli senza trovare una vera svolta
– La tua giornata è un braccio di ferro continuo, nella speranza di riuscire a far dormire il tuo bambino così che tu possa avere un po’ di tempo per te.
– Ti senti stanca, sopraffatta e anche un po’ delusa perché non era così che ti aspettavi fosse la vita da mamma
Inoltre, prima di confermare l’inizio effettivo del percorso faccio sempre una videochiamata gratuita conoscitiva di max 30 minuti per capire reciprocamente se possiamo fare un percorso insieme che sia bello ed efficace
Percorso 1:1 sul sonno
Scopri il video corso
‘Sogni d’oro, notti tranquille’
Non fidarti solo delle mie parole…