Stai per avere un bambino/una bambina e vuoi essere super preparata per il vostro avvio dell’allattamento?
Sei al secondo/terzo/…. percorso di maternità e sai consapevoli di quanto sia importante avere i giusti strumenti sin da subito?
Ho la risorsa giusta per te!
ATTACCO E SUZIONE. CONOSCI I PARAMETRI?
Queste mamme hanno terminato il mio percorso di affiancamento incredule per la felicità, soddisfatte di sé e dei propri bambini e molto più sicure di sé come madri! Ce l’avevano fatta e in serenità!
Sai qual è la differenza tra l’attacco a destra e quello a sinistra?
Uno dei due potrebbe determinare o essere parte di un avvio sfidante
Tuttavia, non è l’attacco a fare tutto! Ho conosciuto molti neonati con un attacco da manuale ed uno scarso accrescimento.
Questo perché devi avere maggiori informazioni e consapevolezze che non si limitano all’attacco. Per esempio, sai distinguere una suzione nutritiva da una non nutritiva? Sai quali sono i parametri per determinare se il trasferimento di latte è ottimale?
Ti do un indizio: non è la doppia pesata!
La montata lattea
A molte mamme vien detto che quando il latte arriva, i seni diventano gonfi ed ingorgati.
Sai che questa informazione non è propriamente corretta?
Ossia, è vero che i seni gonfi possono essere una conseguenza della montata, ma non è questo il parametro per valutare se il passaggio da colostro a latte di transizione sia avvenuto.
In questo incontro ti spiegherò quali sono e ti diro cosa aspettarti nei primi giorni e nelle prime settimane e come gestire potenziali intoppi che si possono vivere (inclusa la montata ritardata, difficoltà di attacco, come gestire “l’ora delle coliche” e quali sono i parametri di benessere e di produzione adeguata”
bla bla bla
Il percorso di gruppo è il valore aggiunto.
Ti sentirai compresa, sostenuta e potenziata da un gruppo selezionatissimo di mamme che stanno vivendo lo stesso passaggio e che condividono i tuoi valori
QUESTO CORSO FA PER TE SE
bla bla bla
QUESTO CORSO NON FA PER TE SE
IL PERCORSO DI VALORE INCLUDE:
INFORMAZIONI PRATICHE SUL CORSO
DOMANDE FREQUENTI