ALLATTAMENTO E LAVORO

Stai per ritornare al lavoro?

Il tuo bambino sta per fare l’inserimento al nido o starà per un po’ di tempo con qualche altra figura di riferimento?

Vuoi sapere come gestire il vostro allattamento in questo passaggio?

Per te che sei una mamma attenta e consapevole e che ricerchi sempre il meglio per voi, ho creato un contenuto esclusivo riservato proprio a te!

Quando si vive un passaggio così intenso, ricco di emozioni ed aspetti organizzativi, sapere come gestire l’eventuale estrazione e conservazione del latte, quale tipologia di tiralatte prediligere, come somministrare il latte tirato, se e quale tettarella preferire, come favorire il sonno del tuo bambino in tua assenza

sono tutti aspetti decisivi!

Per questo ho raggruppato in un unico videocorso di circa 4 ore con dispense scaricabili tutte le informazioni che devi conoscere per vivere serenamente questo passaggio!

Quanto latte bisogna lasciare? E se non vuole prendere il biberon? Cosa fare se il nido rifiuta di prendere il latte conservato?

Tutto in un’unica guida pratica!

Il nido che hai scelto rifiuta di somministrare il tuo latte? Il latte materno rappresenta il gold standard nutrizionale e di protezione immunitaria per l’infanzia (ancor più in una situazione di emergenza e di pandemia) e, in quanto tale, ricade sotto la tutela giuridica del diritto alla salute. In poche parole, è vostro diritto che venga assicurata la somministrazione di latte materno alla tua bambina/al tuo bambino.

Nel corso troverai un fac simile su basi giuridiche da inviare alla struttura.

Il videocorso (online, fruibile 24h su 24) è ora disponibile ad un prezzo scontatissimo

E’ la tua occasione per ricevere tutti questi strumenti e accompagnare te e la tua bambina/il tuo bambino verso nuovo e sereno equilibrio!

Per iscriverti al videocorso “Allattamento e lavoro” clicca qui

2 commenti su “ALLATTAMENTO E LAVORO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto